venerdì 29 luglio 2011

Un regalo all'ultimo minuto...

Come sempre ci si trova a dover pensare ad un regalo di compleanno all'ultimo minuto e dato che a me piace regalare libri , ho scelto un libro di letteratura migrante al femminile " Amanda, Olinda, Azzurra e le altre". Ma non potevo impacchettarlo senza un tocco di personalizzazione " creativa.... Ci ho provato almeno. Le foto come sempre non sono granchè ma imparerò!!!!!


Prima ho scelto le tonalità di feltro..
...poi sono andata a recuperare i vari ritagli dal mio scrigno del riciclo!!!
Ho ritagliato un pezzo di nastro grogren azzurro e le sagome : una corolla di un fiore, un cerchio e un vaso


che dite?







1 commento:

  1. Ciao Rossella... piacere di conoscerti ^___^
    Carinissimo questo segnalibro... brava!!!
    Ho visto anche i portachiavi... sono bellissimi!!!

    Grazie per esserti iscritta al mio blog candy...
    Tutto perfetto! ^___^)
    In bocca al lupo! ^___^
    Dona

    RispondiElimina