sabato 18 febbraio 2012

Battesimo di Enrico

E' da tanto che non scrivo ... ma ho cercato di fotografare ogni cosa che riuscivo a "creare"!!! Ecco quello che ho fatto per il battesimo dell'ultimo nato , Enrico !!!
Ho preso una carta paglia color avorio, cartone ondulato e pannolenci in due tonalità di azzurro ed ho creato dei segnaposti molto semplici ma che sono piaciuti ...credo!!





Con la Big Shot ho ritagliato dei piccoli fiori su quelli più scuri ho applicato delle perline bianche a mo' di pistillo.                                  

Ho ritagliato dei rettangoli  dal cartone ondulato  e li ho piegati perche stessero in piedi, ho applicato con la colla stick  dei rettangoli di carta paglia ritaglaiti con delle forbici sagomate.



e poi ho applicato con la colla a caldo i due fiori di pannolenci ... et voilà!!!

Nessun commento:

Posta un commento